Appartamento in affitto a Budapest, appartamenti fitto Budapest :: Zonaflat

Condizioni generali e funzionamento del sito

1. Descrizione dei servizi

Il nostro scopo è quello di facilitare le prenotazioni degli appartamenti online mettendo in contatto diretto utenti ed proprietari.
I nostri servizi si basano sulle informazioni forniteci dai proprietari degli appartamenti. Per tale motivo, Zonaflat.com non può assumere alcuna responsabilità circa inesattezze, interruzioni o mancata consegna di informazioni.

2. Privacy

In nessun caso i vostri dati personali verranno trasmessi a terzi. Per ulteriori informazioni fare riferimento alle condizioni di sicurezza/privacy.

3. Carta di credito

I vostri dati di carta di credito sono richiesti dagli appartamenti solo a garanzia della prenotazione e verranno pertanto trasmessi all’appartamento dove avete prenotato. Non effettueremo alcun addebito sulla vostra carta di credito e pagherete il soggiorno direttamente all’appartamento. La prenotazione viene effettuata direttamente all’appartamenti.
I vostri dati di carta di credito vengono trattati in forma strettamente confidenziale. Pertanto, ogni transazione sarà garantita al 100%. Qualora si si verificassero utilizzi impropri o abusi rimborseremo i primi 50 euro. La società della carta di credito ha l’obbligo di versare l’ammontare restante.

4. Servizio gratuito

Il nostro servizio è completamente gratuito. Pertanto, nessuna spesa addizionale verrà applicata al prezzo dell'appartamento.

5. Cancellazione

Fate riferimento alle istruzioni nella email di conferma in caso vogliate cancellare il vostro soggiorno. Se cancellate la vostra prenotazione secondo i termini di cancellazione dell’appartamento, non verrà effettuato alcun addebito. Se cancellate la vostra prenotazione in ritardo rispetto ai termini o in caso di no-show (inglese per mancato arrivo), zonaflat addebita l’importo che, nella maggior parte dei casi, corrisponde all’equivalente della prima notte di soggiorno.

6. Esonero delle responsabilità

Il sito web di Zonaflat.com è stato redatto con la massima accuratezza possibile. I nostri servizi si basano sulle informazioni fornite dai proprietari degli appartamenti, da ritenersi i soli responsabili quanto a correttezza e veridicità delle stesse. Gli appartamenti in qualsiasi momento possono apportare modifiche a disponibilità e tariffe, pertanto Zonaflat.com non può garantire che tutte le informazioni siano accurate ed esenti da errori, né tantomeno essere ritenuta responsabile di eventuali inesattezze contenute nelle informazioni ricevute. Prima di intraprendere qualsiasi azione vi suggeriamo di verificare l’esattezza dell’informazione ricevuta. Salvo diverse disposizioni, Zonaflat.com è l’unico detentore del copyright del materiale presente su questo sito web www.zonaflat.com